INDICAZIONI PER ARRIVARE

appuntamento ore 16:00 del 2/1/2016


USCITA PRATO-OVEST:

prendere la Leonardo da Vinci (detta Declassata e segnata con la freccia rossa che indica la direzione). Dopo circa due chilometri, sullòa sinistra vedrete un parcheggio e il Centro OBI. Continuata fino alla prossima rotonda, che dovrete aggirare per tornare un po’ prima fino al piazzale del Centro OBI:

sabato 2/1/2016 ore 16:00: Io mi faccio trovare nel parcheggio davanti all’OBI per caricare le opere sulla mia macchina. In quell’occasione vi daro’ anche delle indicazioni per procedere con la macchina fino al punto massimo di vicinanza ai locali della mostra, dopo di che dovrete proseguire a piedi. Comunque vi mostro nelle cartine seguenti il percorso possibile - naturalmente dovremo vedere che posti ci sono per parcheggiare (molto incerti).

Una possibilità è di tornare alla rotonda che avete aggirato prima (vi dirò come) e prendere via Nenni, costeggiare le mura del vecchio ospedale (segnate in rosa), continuare per via Cavour fino a porta pistoiese, varcare la porta prendendo via S. Vincenzo fino alla piazza di San Domenico: qui, a volte ci sono dei posti per parcheggiare e sarebbe il posto più vicino, altrimenti ci sentiamo a voce.

Supponendo che tutto sia andato bene e che abbiate trovato il parcheggio, vi trovate in piazza San Domenico: da qui proseguite a piedi per via Cesare Guasti e prendete a sinistra in via Firenzuola, vi trovate subito nella piazzetta del Pesce: all’anmgolo fra via Firenzuola e piazza del Pesce ci sono i locali della mostra (La piazzetta del pesce sarà completamente occupata da una installazione di arte di strada del giovane artista MO2 (alla seconda): NON ABBATTETELA!!